#vorreiprendereiltreno sbarca così a LAZZERETTO, il paese di Iacopo Melio, amico di ItaliAccessibile e blogger per l’accessibilità su tutti i treni, per il suo PRIMO EVENTO UFFICIALE.

cena-iovorreiprendereiltreno-italiaccessibileSABATO 31 GENNAIO presso il CIRCOLO ARCI DI LAZZERETTO (ore 16:00) parteciperanno tutti i sindaci dell’Empolese-Valdelsa che hanno appoggiato questa campagna, in un dibattito aperto al pubblico con l’intento non certo di guardare al passato e recriminare ciò che non è stato fatto, ma con tutti i buoni propositi per organizzare quei lavori che nei prossimi mesi si potranno e dovranno fare per migliorare la vita dei cittadini, riguardo ovviamente l’abbattimento delle barriere. Un’occasione per fare un punto della situazione e prendere finalmente impegni concreti, pubblicamente, in previsione poi di un futuro incontro a fine anno per aggiornare la situazione.

Al dibattito saranno presenti anche l’Onorevole Maria Chiara Carrozza e i ricercatori del Sant’Anna di Pisa e Massimo Toschi.

Mentre alle ore 20:00, sempre presso il Circolo Arci di Lazzeretto, ci sarà una CENA DI RACCOLTA FONDI, dove l’intero ricavato verrà donato a #vorreiprendereiltreno e utilizzato per finanziare il progetto di ricerca e sviluppo che verrà effettuato dagli ingegneri Sant’Anna di Pisa, su coordinamento dell’Onorevole Carrozza, per progettare una soluzione che in pochi anni possa permettere a chiunque di salire sui mezzi pubblici liberamente.
Alla cena sarà presente anche il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

La cena prevede antipasto toscano, primo, secondo e contorno, dolce e spumante, per un costo di 13€ per gli adulti e 5€ per i bambini.

Alle ore 22:00 interverrà Enrico Rossi.

Per ulteriori informazioni https://www.facebook.com/events/400948410070305/


Scopri di più da ItaliAccessibile - BLOG TURISMO ACCESSIBILE, ACCESSIBILITÀ E SPORT DISABILE

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Di Redazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *